Studenti in Crisi e C.A.S.P durante il corteo cittadino di oggi hanno deciso di occupare uno stabile dell’università per creare un nuovo spazio sociale adibito al mutuo soccorso studentesco dove inserire copypoint, aule studio, uno studentato, e vari laboratori. L’occupazione è iniziata alle 11, chiunque possa venga a dare sostegno o a visitare il posto. A presto nuove info. Di seguito il comunicato.
Nasce lo Spazio di Mutuo Soccorso Ex-Mondino
Da due anni riempiamo e occupiamo le strade, le piazze, le aule e le scuole. Ci opponiamo alla pochezza del presente e alla negazione del futuro. Il nostro grido si è levato in alto, ma il potere è sordo. Non indietreggiamo davanti agli attacchi che negano i diritti che vorremmo e riducono quelli esistenti. Resistiamo, e non siamo i soli.






Dalla crisi si esce lottando, uniti verso lo sciopero generalizzato, Ven 28 gennaio appuntamento ore 5.30 presidio in Viale Sarca 336 presso la Marcegallia.
INCONTRO PREPARATORIO PER RICORDARE I FATTI DEL G8 DI GENOVA 2001 In vi inviamo il comunicato della Fondazione Comitato Piazza Carlo Giuliani che vi preghiamo di diffondere: A Genova ci stiamo organizzando per i 10 anni dal G8 2001. Dal 23 Giugno al 23 Luglio a Palazzo Ducale con la mostra Cassandra, incontri, dibattiti, gruppi di lavoro (

