UnInversi..

Osservatorio sulle patologie dell università.. ogni lun, h13.30, auletta A

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Città studi: una settimana di iniziative (3-4-5-6-10 FEBBRAIO)

E-mail Stampa PDF

Pausa esami? Neanche per sogno! Basta un attimo di distrazione per perdere diritti conquistati in anni di lotte. E allora...

 

*Mercoledì 3 febbraio: MOBILITAZIONE PER LA MENSA organizzata da studenti e lavoratori. Le istituzioni titubano, vogliono prenderci per fame? Mensa in Sciopero! Appuntamento alle h 12 davanti alla mensa!

 

*Giovedì 4 febbraio: riunione del Comitato "Giù le mani dalla mensa", h 15 in mensa (via golgi 20), per fare il punto della situazione e organizzare le prossime iniziative.

 

*Venerdì 5 febbraio: "L'uomo nero fa paura, ma se lavora in nero fa comodo", le voci dei migranti che in Campania e Calabria hanno alzato la testa contro lo sfruttamento: incontro con alcuni migranti di Castelvolturno ed esponenti della Rete Antirazzista che sono stati al fianco dei braccianti di Rosarno. Facoltà di Agraria (via Celoria 2), h 15:30 .

 

*Sabato 6 febbraio: SERATA STUDENTESCA promossa dal collettivo città studi al COA T28, via dei Transiti 28 (m1 Pasteur). Dalle 19:30: cena sociale autoprodotta a 5 euro (--> antipasto, primo, dolci, vino), birra a 2 euro e prezzi popolari sugli altri alcolici, concerto jazz live e a seguire jam session (porta il tuo strumento!). Disponibili i materiali prodotti dal collettivo.

*Mercoledì 10 febbraio: h 05:00 presidio antisgombero - via dei Transiti 28. Solidarietà alle case occupate, al coa T28 e all'Ambulatorio Medico Popolare! Vedi il comunicato "Mostri a Pasteur" sulla campagna denigratoria del quotidiano "il Giornale".

Comments

Name *
Code   
ChronoComments by Joomla Professional Solutions
Submit Comment
Ultimo aggiornamento Martedì 02 Febbraio 2010 23:16  

Clicca sulla freccia!

Get the Flash Player To see this player.