UnInversi..

Osservatorio sulle patologie dell università.. ogni lun, h13.30, auletta A

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Le ultimissime

E-mail Stampa PDF

114976473_d1e7b9498d_mRicordandovi il prossimo incontro interfacoltà (gio14/10, via Festa del Perdono, h16.30 in Auletta A) ed invitandovi tutti al dipartimento di fisica, occupato questo pomeriggio da studenti e non solo, vi proponiamo il comunicato elaborato dai ricercatori non strutturati in agitazione alla bicocca.

Le precarie e i precari della Facoltà di Sociologia, che stanno bloccando la didattica da venerdì 8 ottobre, hanno indetto una giornata di mobilitazioni in corrispondenza del passaggio alla Camera del DDL Gelmini. In questa occasione verranno espresse le ragioni del Blocco delle attività dei non strutturati, le critiche al DDL e le iniziative di mobilitazione previste per questo autunno. L’incontro è fissato dalle ore 13.00 in Piazza dell’Ateneo Nuovo.

Seguirà dibattito. Alle ore 14.30 i Teatranti dell’Accademia dei filodrammatici proporranno un estratto dal loro spettacolo “1984” a sostegno della protesta. Alle ore 16.00 la manifestazione proseguirà nell'aula 3014 al terzo piano dell'edificio U5, dove si terranno alcuni seminari di matematica rivolti a tutti gli studenti della Facoltà di Scienze.

Il passaggio alla camera del DDL è stato spostato a venerdì ... è importante che le iniziative di protesta di domani previste in tutta Italia siano partecipate ...

Speriamo di vedervi numerosi!

Comments

Name *
Code   
ChronoComments by Joomla Professional Solutions
Submit Comment
Ultimo aggiornamento Mercoledì 13 Ottobre 2010 19:14  

Clicca sulla freccia!

Get the Flash Player To see this player.